Maratona di NY. Aggiornamenti di Fine Anno.

Dal Divano alla Maratona di New York.
Run to Feel Better
Inizio Anno

Allenamento di gruppo di inzio Anno.

Ma cosa accade????

Tutto bene cari amici e amiche.

Il tempo è sempre più tiranno. E tra lavoro e allenamenti, aggiornare il blog sta diventando la vera impresa….

Diciamola tutta… Quando la gente normalmente è in ferie, per me è “alta stagione”, quindi devo correre in tutti i sensi.

Il gioco si fa duro. I cambi di tabella avvengono ogni settimana. L’incremento è di circa 1 minuto in più di corsa, 1 minuto di riposo e 1 ripetizione in più. Attualmente sono su 6 serie da 5 minuti, intervallate dal minuto di pausa. Gli ultimi giorni dell’anno le belle giornate ci hanno permesso di fare uscite bellissime nella neve, un po’ scivoloso ma ne è valsa la pena. La Burcina imbiancata ha sempre il suo fascino. Poi le tante corse dei Babbi Natale….. Risate in buona compagnia.

Parliamo di dieta….. DIETA!!!!!! A Natale???? Dai su, cerchiamo di essere seri. Nel possibile ho provato a tenermi, magari non seguendo tutto per filo e per segno, ma mi sono impegnato a mangiare meno… Non mi credete vero? Vi capisco. Però non ho mai rinunciato agli allenamenti. Anzi con l’aiuto di mio figlio ho incrementato il lavoro. Ma ammetto che sto sentendo un po’ di fatica sulle gambe. In queste ore il meteo non è dalla nostra parte… Piove… Troppo!!!! E portando gli occhiali, correre diventa difficile! Non vedo dove vado! Quindi magari ne approfitto per riprendermi al meglio.

Tutor Cristian

Se piove noi corriamo lo stesso!

Anche se, insieme ai miei compagni, ci troviamo in palestra e maciniamo km sul tapis roulant. Dai che manca pochissimo al traguardo dei 200 km. E tra un paio di settimane saremo a Novara per partecipare alla Maratona di San Gaudenzio, nel circuito non competitivo di 10 km.

Seguitemi sempre su Youtube e sono in arrivo le nuove “Pillole” su Instagram, da ridere e condividere…. 🙂 🙂 🙂 perchè il sorriso aiuta!

Nei video più sotto, vi presento Cristina e Antony. Altri due compagni di viaggio da conoscere e ammirare per l’impegno e la costanza.

Vi invito nuovamente a seguire il blog ufficiale di R2.Run, dove Michele di Fisomedical vi terrà aggiornati ogni settimana.

I miei contatti sono sempre i soliti: profilo Facebook e naturalmente il mio canale Youtube… Instagram e Twitter.

Dopo le puntate DUE e TRE eccovi i nuovi episodi. Aspetto i vostri Like e i vostri commenti!!

Buona visione.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *