Maratona di NY. Episodi 2 e 3

Dal Divano alla Maratona di New York.
Run to Feel Better
Allenamento

La faccia soddisfatta dopo la sessione di allenamento.

Il viaggio verso New York prosegue….

Questa settimana con un doppio appuntamento qua sul blog…. E visto che in questo momento fuori nevica, ho deciso di tediarvi un po’…..

Nei giorni scorsi sono stato impegnatissimo tra lavoro e allenamenti e non sono riuscito a scrivere… Vi chiedo scusa amici e amiche Runner!

Il canale Youtube sta crescendo e sono partite le “Pillole” su Instagram, piccole clip tutte da ridere e condividere…. 🙂 🙂 🙂

Queste 2 settimane sono trascorse velocemente, con tanto impegno e allenamento. Tanti km fatti, un po’ da solo e un po’ in compagnia dei miei Tutor e compagni di viaggio.

Nel video della seconda settimana vi ho presentato Vito, un “grande personaggio”, che viaggia come un treno. Questa settimana tocca a Stefania….. Una splendida ragazza carica di energia. Prima di conoscere lei credevo di essere io quello con qualche rotella fuori posto….

Il weekend appena passato ci siamo divisi su 3 corse non competitive: Candelo, Vigliano e Borriana.

Borriana

I temerari alla corsa di Borriana

Personalmente ho partecipato alle ultime due. Vigliano corsa serale di circa 5km con tanto di lampadine in testa, una bella faticaccia ma arrivato ultimo con onore. Prima parte della gara in discesa, poi rientro tutto in salita!!!!

A Borriana è andata meglio, tutto in piano, meno freddo e sono riuscito a fare la parte finale tutto in tiro, questo è un buon segno in vista del cambiamento di tabella di lavoro previsto già da questa settimana, che prevede più minuti di corsa e meno di riposo e che mi porterà nelle prossime settimane a fare il primo km e mezzo senza pause.

Vi sembrerà poca la distanza, ma assicuro che con la zavorra che devo trasportare è davvero tantissimo.

Vigliano

Versione notturna! Brrrrr….

Il progetto continua nella sua campagna pubblicitaria, quindi vi invito sempre a condividere tutti i canali ufficiali e personali, dobbiamo fare rumore!!!!

Seguite assolutamente il blog ufficiale di R2.Run, dove Michele di Fisomedical vi terrà aggiornati ogni settimana.

Se invece volete stare in contatto con me questo è il profilo Facebook e naturalmente il mio canale Youtube… Instagram e Twitter.

Dopo la puntata UNO… A voi l’episodio 2 e 3! Aspetto i vostri Like e i vostri commenti!!

Buona visione.

Il Cocker vola a New York! Alla prossima.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *